Evento

DigitalWay
Data lunedì 25 novembre 2019
Orario 09:30
Luogo Sala Castellani
Indirizzo Corso Castel San Giorgio Porto San Giorgio

Digital Way, la strada giusta per la tua impresa è un progetto dedicato alla digitalizzazione delle imprese organizzato dalla CNA di Fermo.

Foto testo

La quinta edizione del progetto, avviato con successo nel 2015, si terrà a Fermo, Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio.

 

#scenario, #formazione, #esperienze le tre parole chiave dell'edizione 2019, organizzata con il sostegno della Camera di Commercio delle Marche e del confidi UNI.CO, con il patrocinio di Marca Fermana e delle Amministrazioni Comunali di Fermo, Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio.

 

Proseguendo la strada tracciata dell’edizione precedente, anche il progetto 2019 è dedicato al comparto del turismo, per una serie di eventi che possono interessare operatori economici che a vario tipo sono coinvolti nell’accoglienza turistica: dai balneatori alle strutture ricettive, passando per l’agroalimentare, fino all’artigianato artistico e alla moda.

 

La volontà di rivolgersi al settore turistico nasce anche dai dati positivi che anno dopo anno il comparto fa registrare: nel territorio, insieme al settore dei servizi, è l’unico in crescita.

 

All’idea del turismo esperienziale, con l’edizione 2019 di Digital Way CNA affianca tre tipologie di eventi con l’obiettivo di formare, mettere in connessione e sostenere gli operatori del settore e delle categorie che ne sono coinvolte, che si terranno il 18 e 25 novembre e il 2 dicembre, alle 9.30, rispettivamente a Fermo (Caffè Letterario, Piazza del Popolo), Porto San Giorgio (Sala Castellani, C.so Castel San Giorgio), Porto Sant'Elpidio (Villa Baruchello).

 

Programma di lunedì 25 novembre - #FORMAZIONE 
Sala Castellani, C.so Castel San Giorgio, Porto San Giorgio 

Dalle relazioni in rete alle reti di relazioni. Luigi Paladini, esperto nella costruzione di reti di business

Testimonial del territorio? I primi dobbiamo essere noi! Emanuele Camilli e Marco Cicconi Associazione Picenum Tour

Il miglior punto di vista. Workshop fotografico minimo a cura di Marilena Imbrescia


INFO E CONTATTI: CNA Territoriale di Fermo, 0734/600288 info@cnafermo.it

 

digitalway_25_11_2019

 

 

Questo evento è stato visualizzato 19 volte

©2022 Marca Fermana Via Oberdan, 1, - 63822 Porto San Giorgio (FM)
tel. 0734.221621 - e-mail: segreteria@marcafermana.com

Pec: certificata@pec.marcafermana.it

©Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Credits