Intrattenimento

Nel territorio della Marca Fermana varie e numerose sono le occasioni di incontro per divertire, interessare e intrattenere i visitatori. Sagre paesane, concerti  all’aperto, attività culturali, spettacoli teatrali, costituiscono un programma di eventi che copre il calendario dell’intero anno. Per i più pigri, che mal si adattano alla folla, le strutture ricettive della zona propongono spesso, all’interno dei loro locali, momenti musicali, comici e di cabaret.

Fermo sui libri

Venerdì 11 aprile alle ore 21:15 prenderà il via il ciclo di incontri Fermo sui libri. Location dell’evento è la splendida Sala dei Ritratti di Palazzo dei Priori

Foto testo

Da aprile a giugno sul palco saranno presenti filosofi, scrittori, musicisti, artisti, registi e storici come Umberto Galimberti, Enrico Brizzi, Lucia Tancredi, Serena Abrami, Fabio Capponi, Cristiano Godano, Angelo Ferracuti, Antonio Scurati, Antonio Pennacchi, Andrea Baranes, Antonia Arslan, Luciano Canfora, Giacomo Marramao, Antonio Piazza, Fabio Grassadonia

Il filo conduttore della rassegna sarà “Cara Crisi” e proprio sulla cristi gli ospiti saranno chiamati ad intervenire, ma da una prospettiva differente da quella corrente: la crisi non come calamità ma come opportunità.

Apertura della rassegna con Umberto Galimberti, filosofo e figura di spicco nel panorama intellettuale italiano.

La rassegna è promossa dal Comune di Fermo e dalla Regione Marche con la collaborazione dell’associazione Terminal Art Project e dell’associazione Ante Litteram.

Punti di interesse
Via Giovanni Campofiloni , 32
63900 Fermo (FM)
Italia
Frazione Marina Palmense,
63900 Fermo (FM)
Italia
Via Lungomare Fermano Sud, 8
63900 Fermo (FM)
Italia
Via Giovanni Campofiloni, 24
63900 Fermo (FM)
Italia
Via Ugo la Malfa, 19
63900 Fermo (FM)
Italia
Itinerari

©2019 Marca Fermana Via Oberdan, 1, - 63822 Porto San Giorgio (FM)
tel. 0734.221621 - e-mail: segreteria@marcafermana.com

Pec: certificata@pec.marcafermana.it

©Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Credits