Intrattenimento

Nel territorio della Marca Fermana varie e numerose sono le occasioni di incontro per divertire, interessare e intrattenere i visitatori. Sagre paesane, concerti  all’aperto, attività culturali, spettacoli teatrali, costituiscono un programma di eventi che copre il calendario dell’intero anno. Per i più pigri, che mal si adattano alla folla, le strutture ricettive della zona propongono spesso, all’interno dei loro locali, momenti musicali, comici e di cabaret.

Veregra Street Festival 2017

Dal 16 al 24 giugno torna Veregra Street Festival, festival internazionale di arte e cibo di strada.

Foto testo

Uno dei più grandi ed importanti festival italiani di arte di strada raggiunge la XIX edizione proponendo oltre 100 spettacoli in 9 giorni di programmazione e artisti provenienti da tutto il mondo, la sezione “Veregra Food” dedicata allo street food ed al cibo della tradizione locale, tanti eventi collaterali con laboratori per grandi e piccini, mostre, un mercatino artigianale e “Palla al Centro”, vetrina interregionale di teatro ragazzi che si svolgerà dal 19 al 21 giugno a cura di Proscenio Teatro Ragazzi e direzione organizzativa di Marco Renzi.

 

Anteprima 11 giugno a Montemonaco
con evento “Fuori Strada – Artisti marchigiani per i Sibillini” organizzato in collaborazione con altre associazioni e festival marchigiani in solidarietà con le popolazionidei Monti Sibillini colpite dal terremoto.

 

Palla al Centro – la vetrina di Teatro ragazziveregra_street_festival_2017_intrattenimento_montegranaro


Tra gli eventi collaterali il Festival ospita quest’anno “PALLA AL CENTRO”, vetrina del Festival Marameo con produzioni di Teatro Ragazzi e Giovani del Centro Italia che si svolge dal 19 al 21 giugno in collaborazione con l’associazione Proscenio Teatro Ragazzi e con la direzione organizzativa di Marco Renzi.
“Palla al Centro” è un progetto condiviso con le Regioni Abruzzo, Marche ed Umbria, che itinera 

ogni anno in ciascuna di queste e che vuole essere non solo un incontro del teatro, dei giovani e delle famiglie, ma anche un forte momento di promozione del teatro ragazzi del Centro Italia e del territorio fermano che ospita l’evento.

 

A breve sarà svelato il programma!!! Intanto goditi il video della scorsa edizione–> www.facebook.com/veregra.street/videos/619282471601783/

 

Per info: www.veregrastreet.it – www.comune.montegranaro.fm.it – info@veregrastreet.it

 

Il Festival è inserito nel progetto "DCE Road"

logo_road 

Punti di interesse
Via Santa Maria a Mare,
63900 Fermo (FM)
Italia
Via Campofiloni , 32
63900 Fermo (FM)
Italia
Frazione Marina Palmense,
63900 Fermo (FM)
Italia
Via Lungomare Fermano Sud, 8
63900 Fermo (FM)
Italia
Via Ugo la Malfa, 19
63900 Fermo (FM)
Italia
Itinerari

©2016 Marca Fermana Via Oberdan, 1, - 63822 Porto San Giorgio (FM)
tel. 334 1412379 -  0734.221621 - e-mail: segreteria@marcafermana.com

Pec: certificata@pec.marcafermana.it

©Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Credits