Relax e Famiglia

Parchi e giardini attrezzati, hotel per la vacanza in famiglia, villaggi per bambini e centri benessere. Non è difficile trovare la giusta soluzione per trascorrere momenti di relax nel  Fermano.  Gli ampi spazi verdi,  gli angoli di spiaggia lontani dalla folla e la buona cucina tipica locale, contribuiscono anche loro a regalare il piacevole distacco dagli stress della vita quotidiana.

Fermhamente

Festival della scienza.

Foto testo

FermHAmente è un Festival della scienza che ha la finalità di far conoscere come funzionano le cose di ogni giorno, per diffondere la cultura scientifica in maniera rigorosa e parimenti appetibile anche ai non esperti.

Dal 26 al 28 ottobre in diverse location del centro storico di Fermo protrete vivere nuove esperienze e provare laboratori con innovazioni scienficihe d'avanguardia!

Tutto il programma al seguente link → Programma completo Fermhamente.

 

Alcune note al programma:

Per gli insegnanti:
Tutte le attività di venerdì 26 (mattina e pomeriggio) e sabato 27 ottobre (solo mattina) sono dedicate alle scuole. I laboratori sono pensati e realizzati per essere frequentati da intere classi o da gruppi misti con un massimo di posti disponibili secondo le fasce di età e gli orari specificati all’interno di ogni attività. La maggior parte di esse è ciclica (cioè ripetuta più volte nell’arco della stessa giornata), le restanti sono eventi unici (quasi tutte le conferenze).

Ogni insegnate potrà/dovrà prenotare le attività alle quali interessi partecipare con i propri studenti. Il
presente documento può essere di aiuto per creare un percorso composto da più attività che tenga conto delle necessità dei partecipanti.
Per prenotare le singole attività chiamare il 340-28.79.29.2 (Maria Vittoria)

 

Per tutti
Nonostante le attività di venerdì 26 e sabato 27 ottobre mattina siano dedicate alle scuole, chiunque fosse
interessato può partecipare attenendosi a queste modalità: chi volesse accedere a una conferenza (o altro) dovrà prenotarsi o presentarsi almeno 10 minuti prima dell’orario di inizio previsto nel giorno in cui si svolgerà l’evento e potrà partecipare solo nel caso ci siano ancora posti disponibili fino a esaurimento. I membri dello staff Fermhamente, presenti ad ogni evento, comunicheranno in loco il numero di posti disponibili.
Tutte le attività di sabato 27 (pomeriggio) e domenica 28 ottobre (mattina e pomeriggio) sono liberamente
aperte al pubblico. Per motivi di spazio e/o di fruibilità, alcuni eventi sono accessibili solo su prenotazione.
Tutte le attività sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti, tranne dove diversamente specificato (ad esempio, l’Escape Room).

Per maggiori info, contattare il numero 340-28.79.29.2 (Maria Vittoria) o visitare la pagina Facebook del Festival (www.facebook.it/fermhamente).

Punti di interesse
Viale Vittorio Veneto, 8
63900 Fermo (FM)
Italia
Viale Lido, 51
63900 Fermo (FM)
Italia
Contrada Cugnolo, 19
63900 Fermo (FM)
Italia
Via Campofiloni , 32
63900 Fermo (FM)
Italia
Frazione Marina Palmense,
63900 Fermo (FM)
Italia
Eventi

©2017 Marca Fermana Via Oberdan, 1, - 63822 Porto San Giorgio (FM)
tel. 0734.221621 - e-mail: segreteria@marcafermana.com

Pec: certificata@pec.marcafermana.it

©Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Credits