LA CASA DEI NONNI
Contrada Madonna di Loreto, 20
63841 Monteleone di Fermo (FM)
Italia
347 4863464
Descrizione

Un bed and breakfast, luogo dell'anima, incastonato tra il mare e i monti, nella campagna fermana. Tre ampie camere da letto ospitano opere d'arte di pittori locali e una tenda trasparente posta in posizione panoramica per sognare vicino alle stelle. Ampio giardino attrezzato per famiglie e zona relax.

 

IL B&B La Casa dei Nonni offre ai sognatori l'esperienza unica di addormentarsi e risvegliarsi completamente immersi nella natura, comodamente distesi in una bolla trasparente da cui osservare le stelle e il panorama tutto intorno. Un'esperienza a 360° che risveglia i sensi e che mette il viaggiatore in contatto con la Terra e il Cielo riscoprendo storie antiche di miti e leggende legate alle costellazioni.

 

All'interno della struttura ospitante, sempre a disposizione un'accogliente camera con bagno, uso cucina, biblioteca e giochi da tavolo, angolo relax con tè e tisane. All'esterno i colori sconfinati della natura, dove giocare o rilassarsi.

 

Sospesa su un leggero declivio, da cui ammirare i Monti Sibillini e le dolci colline marchigiane, si trova la tenda trasparente che aspetta di cullare gli ospiti desiderosi di esprimere tanti sogni quanti gli astri che vedranno cadere. (fonte: pagina fb della struttura)

Servizi
animali
colazione
lavanderia
bici
parcheggio
parco
trekking
Blocco Disponibilità

Notizie

Il Carnevale nel Fermano

Tutti gli eventi del Carnevale nei comuni della Provincia di Fermo

Le stagioni teatrali 2019/2020

Il Fermano, come l’intera regione Marche, ha sempre dimostrato un vivo interesse nei confronti del teatro e della musica, tantoché studiando la storia dei vari centri urbani salta subito agli occhi la sua costante capacità di rispondere ai gusti di un pubblico critico e l’abilità nel ridefinire regolarmente gli ambienti adibiti allo spettacolo e all’esecuzione musicale.

Il Natale nel Fermano - 2019

Le vetrine già colorate e decorate a festa, le vie e le piazze illuminate danno il via al periodo natalizio nel Fermano. I piccoli borghi si animano e riprendono vita, tanti gli eventi organizzati che allietano le vacanze di turisti e cittadini…questa è la magia del Natale, vieni a viverla nella Marca Fermana

Prodotti tipici
Il “Coppu” di Montelparo

Il “Coppu” di Montelparo

Prodotti tipici - Km 4.871
Lu serpe (o lu serpu)

Lu serpe (o lu serpu)

Prodotti tipici - Km 6.777
Li Caciù co’ la Fava

Li Caciù co’ la Fava

Prodotti tipici - Km 7.339
La Galantina di Grottazzolina

La Galantina di Grottazzolina

Prodotti tipici - Km 8.784
Tartufo

Tartufo

Prodotti tipici - Km 9.936

©2019 Marca Fermana Via Oberdan, 1, - 63822 Porto San Giorgio (FM)
tel. 0734.221621 - e-mail: segreteria@marcafermana.com

Pec: certificata@pec.marcafermana.it

©Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Credits