Relax e Famiglia

Parks and purpose built play-ground gardens, family orientated hotels, child friendly camping and tourism villages and spas.

It is not difficult to find the right solution to spend moments of relaxation in the Fermano area. The abundant green spaces, the corners of the beaches away from the crowds and the good local typical cuisine all contribute to giving a pleasant change from the stress of everyday life.

Veregra Street Festival 2022

Festival delle arti di strada

Foto testo

Dal 23 al 26 giugno torna il consueto appuntamento con Veregra Street a Montegranaro, il festival di arti di strada che vi farà sorridere ed emozionare. 

 

Piazze, piazzette, vicoli e stradine del Centro storico di Montegranaro, vivace cittadina marchigiana rinomata per l’arte della scarpa, si trasformano, come d’incanto, per la gioia di grandi e piccini, in una grande e magica ribalta dove si alternano sino a notte inoltrata teatranti, musicisti e giocolieri con le loro artistiche, straordinarie, a volte particolarissime performances.


VeregraStreet è un caleidoscopio di colori, suoni, immagini e sapori, un luogo dove è bello perdersi e ritrovarsi.

 

Diversi e prestigiosi i gruppi presenti nel corso degli anni al Festival, provenienti da ogni parte del mondo, in rappresentanza di un universo artistico ricco e variegato.

 

Scopri tutto il programma qui

Places of Interest
Viale Vittorio Veneto, 8
63900 Fermo (FM)
Italia
Viale Lido, 51
63900 Fermo (FM)
Italia
Contrada Cugnolo, 19
63900 Fermo (FM)
Italia
Via Giovanni Campofiloni , 32
63900 Fermo (FM)
Italia
Frazione Marina Palmense,
63900 Fermo (FM)
Italia

©2020 Marca Fermana Via Oberdan, 1, - 63822 Porto San Giorgio (FM)
tel. +39 0734/221621 - e-mail: segreteria@marcafermana.com


©Tutti i diritti riservati - Credits