Inverno
Per contemplare, nel silenzio della bellezza
Nell’inverno del territorio fermano, il tempo sembra sospendersi in paesaggi di quiete incantata. È la stagione dei caminetti accesi, delle passeggiate avvolti nel silenzio, dei mercatini che profumano di dolci e spezie. È un invito a ritrovare la magia delle piccole cose, a riscoprire il piacere della condivisione, a vivere la festa più autentica: quella che scalda l’anima e avvicina le persone.
Nella Marca Fermana l’inverno non è mai freddo, nel cuore.
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere le nostre iniziative!
Soggiorno ideale
Scopri i nostri itinerari da uno o più giorni. Troverai spunti, idee e consigli per vivere al meglio il territorio fermano.
Stagione del cuore
Una zona di profonda bellezza. Un inedito mix di 25 km di spiagge sabbiose o sassose, affascinanti borghi collinari medievali e la maestosità e il silenzio dei Monti Sibillini. Questa è la provincia di Fermo.
Scegli dove andare
Ultime news
-
Monte Rinaldo: dal 5 luglio si rilancia l’area archeologica “La Cuma”
Si rilancia la suggestiva area archeologica di Monte Rinaldo con Maggioli Cultura e Turismo e un nuovo progetto culturale che prevede visite guidate,
0 Comments -
Festa del sole
Una festa magica, con il sole che attraversa la Torre di Odorisio. In Corso Matteotti, davanti alla Torre dell’Abate Odorisio, natura ed architettura insieme in